È stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Le iscrizioni al convegno sono chiuse.

Il 30 novembre dalle 9,30 alle 18 si terrà il Convegno: Salute e assistenza territoriale: analisi e prospettive, presso l’Aula Magna della Facoltà di Sociologia.

Gli studenti interessati a seguire il convegno dovranno iscriversi presso l’ufficio del Master (vico Monte di Pietà, 1 primo piano) o inviando una email all’indirizzo  mastersan@unina.it Saranno iscritti al convegno i primi 50 prenotati.
Gli studenti dei corsi  triennali e magistrali della Facoltà di Sociologia che seguiranno il Convegno e presenteranno una relazione scritta sugli argomenti trattati nel seminario hanno diritto al riconoscimento di 1 cfu  per le attività a scelta (area area D o F).
E’ consigliata la partecipazione a coloro che sono alla fine del proprio percorso formativo.

Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2012 | Stampa il testo

Gli iscritti sub-condizione, per l’a.a. 2013/2014, potranno sostenere esami SOLO per la sessione straordinaria (cioè di chiusura dell’ a.a. 2012/2013), esempio: gli iscritti al II anno sub-condizione potranno sostenere solo gli esami del I anno; gli iscritti al III anno sub-condizione potranno sostenere solo gli esami del I e del II anno.
Coloro che non acquisiranno i crediti previsti entro la Sessione Straordinaria saranno iscritti come ripetenti.