L’Università di Napoli “Federico II” attiva un corso di formazione su “Donne, Politica e Istituzioni”.
Si tratta di un’iniziativa per la diffusione della cultura di genere nelle istituzioni culturali, sociali e politiche. Lo scopo è quello di aumentare la partecipazione delle donne.
Il corso dura 200 ore e è rivolto a studentesse e studenti iscritti all’Università “Federico II”
Sono disponibili 80 posti e la domanda va inoltrata, come è scritto sula bando, entro il 30 luglio 2012.
Bando ufficiale
Modulo domanda

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2012 | Stampa il testo

Per il riconoscimento dei crediti nell’area F si può presentare domanda in Segreteria Studenti dal III anno di corso, le richieste saranno valutate dal Consiglio di Facoltà che stabilirà l’eventuale riconoscimento di crediti ed il relativo numero.