Nell’ambito del Programma “Fixo S&U Formazione e Innovazione per l’Occupazione  Scuola&Università”, l’Ateneo si propone di qualificare il proprio sistema di servizi di placement attraverso l’attivazione di nuovi servizi rivolti finalizzati alla sperimentazione di servizi e interventi di avvicinamento al mercato del lavoro dei laureati provenienti da ambiti disciplinari meno considerati nell’offerta di posizioni lavorative.

Pertanto, è emanato l’avviso pubblico rivolto a 6 laureati interessati ad integrare la propria esperienza accademica con un percorso di accompagnamento al mercato del lavoro. Destinatari dell’avviso sono 6 laureati che abbiano conseguito il titolo presso l’Università Federico II da non più di 24 mesi alla data di pubblicazione del presente avviso.

Le attività si svolgeranno tra il 15 luglio 2013 e il 30 novembre 2013 (escluso il mese di agosto).

Le candidature per la partecipazione al progetto vanno presentate mediante esclusivamente tramite la compilazione on-line del modulo relativo, accessibile all’indirizzo

http://www.orientamento.unina.it/fixo/piani_personalizzati/ dalle ore 12:00 del giorno 17 alle ore 12:00 giorno 28 del mese di giugno 2013.

Per ulteriori informazioni

http://www.orientamento.unina.it/fixo/piani_personalizzati/Avviso_Pubblico_fixo_pp_FII.pdf

Referente: Prof.ssa Amalia Caputo amcaputo@unina.it

 

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2013 | Stampa il testo
Lo sapevi che...

Per le attività a scelta dello studente si possono sostenere esami scelti anche da altri corsi di laurea di pari livello. Es. corsi magistrali con corsi magistrali /specialistici;