Presso l’aula magna della Facoltà di Sociologia, il 7 e l’8 giugno si terranno le giornate di studio su:
La Canzone Napoletana tra memoria e innovazione. Programma del 7-8 giugno

Gli studenti interessati a partecipare devono inviare una email firmata, con indicazione della propria matricola,  richiedendo di partecipare alle giornate di studio, a: studenti.canz.nap  [AT]  gmail.com Gli studenti di I anno dei corsi triennali non possono partecipare.
Numero massimo di partecipanti 100, termine ultimo per iscriversi 5 giugno o al completamento del numero di partecipanti previsto.
Gli studenti che parteciperanno ad entrambi gli incontri (firma presenza) e presenteranno una relazione finale avranno diritto a due C.F.U.
Nota Bene: AT = @

Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2012 | Stampa il testo

Lo studente si prenota e sostiene gli esami assicurandosi di avere i requisiti di carriera ed amministrativi.
Se per errore sostiene esami cui non aveva diritto, gli esami non saranno registrati dalla Segreteria Studenti.