Il 4 ottobre è il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al Bando di Concorso per Borse di Studio per l’anno accademico 2012/2013 riservato agli studenti iscritti ad un corso di laurea dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II.

La domanda può essere presentata esclusivamente on line attraverso il sito web dell’A.di.S.U.,  dove si può scaricare la versione integrale del bando, accedere alle faq relative al concorso e richiedere assistenza on line.

I candidati risultati idonei avranno diritto al rimborso delle tasse universitarie e della tassa regionale, potranno ottenere in base alla graduatoria e alle disponibilità l’assegnazione gratuita di un posto alloggio in una delle case dello studente gestite dall’A.Di.S.U. Ateneo Federico II, nonché godere di agevolazioni per la consumazione di pasti presso ristoratori convenzionati

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2012 | Stampa il testo

Nella Sessione Estiva e nella Sessione Autunnale si tengono esami per tutti gli insegnamenti.