Obiettivi formativi:

Il corso intende offrire gli strumenti correlati alle tecniche e strategie che sono alla base di una campagna di marketing digitale.

Programma del corso:

Il corso è incentrato sulla descrizione dell’evoluzione dell’ecosistema digitale, per poi descrivere in modo più dettagliato le strategie e gli strumenti basilari per implementare una campagna d’internet marketing.
In seguito si passerà a esporre il ruolo dei nuovi media e l’importanza della misurabilità di una campagna di marketing digitale.

Modalità di accertamento del profitto:

É prevista una prova di esame orale sui testi indicati e sugli appunti scaricabili al seguente URL: http://www.corso-informatica-web.com/appunti-corso/

Testi d’esame:

Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2012 | Stampa il testo
Lo sapevi che...

Tutte i corsi di formazione e le attività eseguite al di fuori dell’ambito Universitario sono riconoscibili nell’area Formativa F (ulteriori conoscente / Altre attività) ma non possono essere riconosciute nell’area formativa D (Attività libere).