Martedì 14 maggio dalle ore 9.30, Stefania Oriente illustrerà le tecniche grafiche e le fasi di sviluppo di una campagna di comunicazione.  L’incontro, organizzato dal corso di Laboratorio di Web Design, tenuto dal Prof. Dario De Notaris, in collaborazione con la NAD School, è aperto al pubblico e si terrà nell’aula I-2.

Stefania Oriente lavora nel campo della pubblicità dal 1996. Laureata al City & Islington College di Londra in Art & Design nel 1996, rientra nel 1998 in Italia ed inizia a lavorare presso la Nex Center Europe (Comando U.S.), nel settore Marketing. Nel 2000 lavora presso l’ESA (European Space Agency) di Roma come responsabile del graphic bureau. Ha collaborato e collabora con importanti agenzie di pubblicità campane come Art Director. Stefania è Adobe Certified Expert ed Adobe Certified Instructor, dal 2007 è docente di Computer Grafica presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli, dal 2011 docente di Grafica Pubblicitaria presso la NAD School di Napoli.

Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2013 | Stampa il testo

Le Prenotazioni si possono effettuare solo tra il 15° ed il 3° giorno prima della data d’esame.