Giovedì 9 maggio alle ore 9.30, Ciro Esposito e Stefano Simioli illustreranno le fasi di sviluppo di Metooo.it, un’applicazione web che permette di creare, pubblicare e vendere un evento.

L’incontro, organizzato dal corso di Laboratorio di Web Design del Prof. Dario De Notaris, in collaborazione con la NAD School, è aperto al pubblico e si terrà nell’aula magna, I-1.

Ciro Esposito, professionista nel campo della grafica e nel web design dal 2000. Negli anni ha lavorato come freelance e ha fondato a Napoli l’agenzia web Konomedia. Ha lavorato tra gli altri per MySpace, Tarì, Coconuda, Moak, BCC, Amesci. È docente di Web Design presso l’Accademia di Belle Arti di Catania e Socio professionista AIAP.

Stefano Simioli, cofondatore della NAD School e CEO di Rodsandcones, si occupa di design e di web design con particolare attenzione allo sviluppo delle User interface. Dice di sé “La progettazione è il mio forte. Sono il migliore amico di chi si occupa del front-end, perché consegno layout che spaccano il pixel.”

Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2013 | Stampa il testo

Per superare l’anno devi raggiungere almeno il 50% dei crediti formativi.