Si ricorda agli studenti che:

La Facoltà, al fine di agevolare le carriere degli studenti fuori corso dei  corsi di laurea triennali DM 270/04 ha ribadito  la volontà di far sostenere anche ai fuori corso gli esami attivati  in quest’anno accademico 2011/2012.
Pertanto agli studenti iscritti al corso di laurea in Culture digitali e della comunicazione sarà consentito di sostenere a partire dall’a.a. 2011/2012 anche l’esame di Marketing e nuovi media che si sta tenendo nel  I semestre, già presente sul piano di studi nell’a.a. 2010/2011 ma non attivo  e pertanto non sostenibile per l’a.a. 2010/2011.

L’esame di Marketing e nuovi media è sostenibile dagli studenti iscritti  regolarmente al terzo anno o fuori corso per l’a.a. 2011/2012.

Pertanto gli studenti iscritti al terzo anno nell’a.a 2010/2011 che intendano laurearsi entro marzo 2012 non possono sostenere tale esame.

Così agli studenti iscritti fuori corso del corso di laurea in Sociologia che hanno scelto il curriculum Economico e della Ricerca Sociale  sarà consentito di sostenere a partire dall’a.a. 2011/2012 anche i seguenti esami:
Analisi delle reti  (II semestre)
Sistema politico italiano (II semestre)

Per quel che riguarda le lauree magistrali si ricorda che le modifiche intervenute nell’offerta formativa (delibera del C.F. n. 4 del 20.04.2011) valgono anche per il II anno degli immatricolati nell’a.a. 2010/2011 ai corsi di laurea magistrale in Comunicazione pubblica, sociale e politica LM 88 e in Politiche sociali e del territorio LM 88. Pertanto agli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblica sociale e politica sarà consentito di sostenere a partire dall’a.a. 2011/2012 anche l’esame Comunicazione e culture giovanili (II semestre) e agli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in LM Politiche sociali e del territorio sarà consentito di sostenere a partire dall’a.a. 2011/2012 anche l’esame di Analisi delle politiche pubbliche (II semestre).

Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2011 | Stampa il testo

Per le Ulteriori conoscenze, Abilità o Tirocini (area F) puoi svolgere un Tirocinio o sostenere un esame o presentare attestazioni di formazioni acquisite all’esterno dell’Università: di lingua, di informatica, di servizio civile, di volontariato.