Avviso per gli studenti che hanno presentato istanza di laurea per le sedute di laurea di ottobre 2011 ma non sono riusciti a laurearsi e che non  hanno presentato  il rinnovo della domanda di laurea per potersi laureare nella sessione di dicembre 2011.
Solo coloro che  non hanno  presentato il rinnovo della domanda di laurea  entro il 31 ottobre 2011 sono invitati a presentarsi entro martedì 15 novembre 2011 in  segreteria studenti

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2011 | Stampa il testo

Gli iscritti sub-condizione, per l’a.a. 2013/2014, potranno sostenere esami SOLO per la sessione straordinaria (cioè di chiusura dell’ a.a. 2012/2013), esempio: gli iscritti al II anno sub-condizione potranno sostenere solo gli esami del I anno; gli iscritti al III anno sub-condizione potranno sostenere solo gli esami del I e del II anno.
Coloro che non acquisiranno i crediti previsti entro la Sessione Straordinaria saranno iscritti come ripetenti.