Sono aperte le iscrizioni al placement test di lingua inglese che è obbligatorio per tutti gli studenti immatricolati nell’a. a. 2012-2013.
Il Consiglio di Facoltà di Sociologia ha deliberato che  all’atto dell’immatricolazione lo studente effettua un test di lingua inglese.
Il test si svolgerà il 26 novembre presso le aule LDI in via Mezzocannone 16, III piano.
Per prenotarsi:
http://www.campus.unina.it/, per  nome docente scrivere: CLA,  selezionare la data: 26 novembre 2012, effettuare la prenotazione.
Le iscrizioni si chiudono il 21 novembre.

Gli studenti dei corsi di laurea triennale che dimostrino di aver raggiunto il livello A2 o superiore avranno il riconoscimento dei 6 CFU previsti per l’esame di Lingua inglese. Gli studenti dei corsi di laurea magistrale che dimostrino di possedere una competenza nella lingua inglese di  livello B1 o superiore avranno un riconoscimento di 6 CFU come ulteriori conoscenze linguistiche (area F).

I gruppi con i relativi orari di convocazione saranno pubblicati sul sito della Facoltà di Sociologia il 23 novembre.

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2012 | Stampa il testo

Gli studenti dei corsi triennali che ad ottobre 2013 non abbiano acquisito i crediti necessari per l’iscrizione regolare all’anno di corso successivo (II o III) sono iscritti per l’a.a. 2013/2014 sub-condizione all’anno di corso successivo.