Elenco delle matricole degli studentiche hanno superato l’esame di Lingua Inglese del 16.02.
Gli  studenti  non  presenti  in  elenco  non  hanno  superato  la  prova  tecnica  di  lingua  inglese.

Coloro  che  vogliono  accettare  il  giudizio  devono  presentarsi  per  la  registrazione dell’esame di lingua Inglese:
Mercoledì 29 Febbraio dalle 14 alle  17,30  oppure
Giovedì  1 marzo dalle 10  alle  14
presso la stanza  T-7.*
Per la registrazione della prova, in mancanza del libretto, bisogna sempre portare un documento valido munito della foto.
* Chi non riesce a registrare la prova in questi giorni potrà registrare ai prossimi appelli d’esame, quando si registreranno i prossimi esami di lingua inglese.
La prova tecnica di lingua inglese viene registrata SOLO nei giorni stabiliti e NON durante l’orario di ricevimento o durante le lezioni.

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2012 | Stampa il testo

La Sessione Invernale si tiene tra Gennaio e Marzo, in questa sessione si svolgono (tutti) gli esami sia per l’a.a. precedente sia per l’a.a. in corso. In quest’ultimo caso si potranno sostenere solo gli esami i cui corsi si sono svolti nel I semestre.