Seconda data:  È  stata fissata per il 19 marzo alle ore 12,00 una seconda data per il colloquio linguistico motivazionale per la Selezione Erasmus 2013/2014, per coloro che non si sono presentati il 13 u.s. ma che avevano presentato domanda di partecipazione entro i termini.

Prima data:
Gli studenti che hanno presentato la domanda di partecipazione per la selezione Erasmus per l’anno accademico 2013/2014, entro i termini, dovranno sostenere un  colloquio linguistico motivazionale il giorno 13 marzo 2013 in aula S-2, vico monte della pietà 1, Napoli.
Gli studenti sono stati  suddivisi in due gruppi in base alle iniziali del cognome.
Sono convocati alle ore 10,30 da Abate Brenda a Granese Roberto;
Sono convocati alle ore 14,30 da Liberti Francesca a Vollero Dea.
Gli studenti aventi diritto a sostenere il colloquio sono stati avvisati anche  via e-mail sulla loro indirizzo @studenti.unina.it

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2013 | Stampa il testo

L’anno accademico (a.a.) va dal 1 novembre al 31 ottobre dell’anno solare successivo.