Dal 25 marzo 2013 inizierà il seminario Teoria della democrazia e diritti umani, tenuto dal  prof. Riccobono.

Il  seminario di 21 ore si terrà:
Lunedì ore 15.00-17.00  aula T-2 (piano terra);
Mercoledì ore 16.00-18.00  aula I.2 (primo piano)

Il seminario è destinato agli iscritti al terzo anno dei corsi di laurea triennali in Sociologia e in Culture digitali e della comunicazione che abbiano già acquisito più di 120 CFU e che abbiano già sostenuto l’esame di Scienza politica. La frequenza è obbligatoria per tutte le 21 ore.

Sono ammessi fino 25 partecipanti.

L’ordine di ammissione è stabilito in base al numero di CFU acquisiti al 28 febbraio.

Per l’iscrizione al seminario inviare entro le ore 12.00 di giovedì 21 marzo una mail a:
segdidso AT unina.it    specificando nome, cognome, matricola, allegando certificato esami sostenuti (scaricabile da segrepass)  e  avente per  oggetto:  Seminario Teoria della democrazia.

Nota Bene: AT = @   per motivi di spam la chiocciola è indicata con AT.

Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2013 | Stampa il testo

Lo studente si prenota e sostiene gli esami assicurandosi di avere i requisiti di carriera ed amministrativi.
Se per errore sostiene esami cui non aveva diritto, gli esami non saranno registrati dalla Segreteria Studenti.